Slayer: Guida

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view post Posted on 24/4/2013, 21:09     +1   -1




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Ruolo nel party= Dps
Armi = Spada a 2 mani
Armatura = Medie ( Cuoio )



INFO




Lo Slayer è un dps con alto damage output e con alta mobilità, forte sia in PvE in single target che in PvP per via della mobilità ed alto DPS, infatti grazie a questi fattori, è la seconda classe più forte per quanto riguarda il dps, sotto al Sorcerer.
Avendo un'arma a due mani, si può confondere con il Berserk, ma sono due classi molto differenti fra loro e con giocabilità differente fra loro, ma se dobbiamo scegliere, lo Slayer è più forte rispetto al Berserker, sebbene quest'ultima ha il miglior damage output, ma sacrificando velocità e vita.
Questo personaggio deve stare alle spalle o di fianco) del boss e nel frattempo far DPS. Ovviamente il lavoro dei DPS consiste anche nel liberare i vari add (mostri normali) oppure di varie strutture che permettono i vari boss di aver buff o varie situazione che richiedono la distruzione del pilone; essendo veloci, posssono cambiare target in pochissimi secondi e distruggere Add o Pylons.
Lo Slayer è la categoria di DPS più difficile o addirittura può essere considarata la categoria più difficile del gioco, le ragioni possono essere tante: stomp ad area, pozze per terra e vari debuff che stunnano ad area entro una certa area,i boss di certo non se ne stanno fermi, anzi, si muovono con estrema agilità e spesso abbiamo un frangente di secondi per fare la nostra rotation di skill senza interromperla per via di questi spostamenti. Ovviamente lo Slayer è avvantaggiato con Backstab e Headlong Rush per raggiungere il boss in fretta nonostante la distanza che percorrono, ma il cooldown di codeste skill sono alte per permetterci di usarle con frequenza ed i boss si muoveranno con lassi di tempi brevi.
Non scoraggiatevi, siete un DPS FENOMENALE, se sapete gestire il vostro Dodge, il Backstab e la charge in modo difensivo, potete fare un alto DPS senza far "sprecare" cure all'healer di turno e subire danni zero, certo, non potete dodgare ogni cosa, ma questo non vi giustifica a non dodgare e far fare tutto all'healer. Rapido e forte, lo Slayer è un elemento fondamentale per ogni gruppo e accompagnato con il Mystic il suo potenziale si moltiplica a dismisura.

Ecco un video sullo Slayer Video



LE SKILL




Lvl 1: Combo Attack = l'attacco base, il nostro mana producer, senza questo, resteremo senza mana e non potremo skillare, ovviamente questa skill serve solo per il mana, se sei senza mana (cosa
che succede veramente spesso) non esitare ad usare la four-combo per recuperare il 75% di mana pool.
Evasive Roll = Questa abilità serve per schivare le mosse dell'avversario o dei Mostri ingaggiati con una semplice capriola.

Lvl 2: Whirlwind = Una skill con due danni differenti, il primo meno potente, il secondo più forte rispetto al precedente, essendo una doppia roteata, prende una gittata di 360° gradi, ergo è
utilizzabile per far AoE e DPS singolo, ma ha un malus che si può correggere, è lenta per il kit dello Slayer ed può essere facilmente evitabile/interrotta, ma facendo il Charge
può correggere questa lentezza.

Lvl 4: Knockdown Strike = Una delle vostre opening skill, un forte colpo con alta probabilità di knockbackare l'avversario, ha molti glifi, per cui è una delle skill principali ed è spessa usata per
incrementare il danno di altre skill, anch'essa prende una gittata di 360 (o 180) per cui è molto usata eliminare i vari gruppi di minion.

Lvl 8: Headlong Rush = Una charge lineare che attraversa 15 metri e ci darà un bonus attack speed alla prossima SKILL (può essere consumata pure con un semplice dodge), utilizzabile
principalmente in due modi, il primo è la classica charge che ci permetterà di seguire o fuggire e il secondo metodo possiamo chiamarlo un "enchant" al prossimo colpo, di solito
si cerca di potenziare il WW oppure il KS, avendo un CD alto, fate attenzione a non sprecarlo.

Lvl 10: Triumphant Shout = Uno dei due metodi per acquistare mana fuori combat, darà 100 di mana e non scenderà per i prossimi 20 secondi, utile per iniziale i fight oppure per acquistare mana
durante i fight oppure nei tempi morti.

Lvl 12: Retaliate = Ogni classe ha questa spell, ci permette di rialzarci istantaneamnete se subiamo un knockback.

Lvl 16: Overhand Strike = Il vostro "bread 'n butter", usata singolamente è lenta, ma usata in combo con altre skill (ovvero 4 colpi base, KS, WW, HS, SK, SB e LS) diventa velocissima ed ha un
bassissimo cooldown o addirittura 0 con altissime probabilità di proc del glifo, è conico il danno con un hitbox abbastanza ampio e lungo, quindi le possiblità di missare sono
misere, questa skill è letteralmente spammabile e fa il suo sporco danno.

Lvl 18: Startling Kick = Saltate all'indietro casuando uno stun di breve durata, principalmente da PvP, ma utile in PvE per scappare oppure per stunnare il bersaglio.

Lvl 20: Tenacity = Secondo e ultimo metodo per guadagnare mana in combat, darà più mana ma con un cast leggermente superiore allo shout, di solito vengono usati assieme per guadagnare in
tutto 480 mana.

Lvl 22: Distance Blace = 3 attacchi ranged, ottima per PvP, mediocre per PvE, il suo danno è ridicolo e ogni "lama" richiede mana, l'ultimo colpo ha forza maggiorata ma con un incremento di consumo di
mana, in PvE è utilizzata solo in tempi morti.

Lvl 24: Leaping Strike = Utilizzabile solo quando il nemico è a terra, può essere velocizzata grazie all'Overhand (questa skill richiede la conclusione dell'animazione, stoppando ogni azione se non
interrotta col Dodge, ma con l'Overhand puoi velocizzare la skill per via dell'animazione veloce di quest'ultima, tutte le skill hanno l'animazione, risultando il colpo "lento" ma
l'Overhand velocizza il processo).

Lvl 26: Stunning Backhand = Un forte attacco ad arco con animazione lenta che stunna i bersagli colpita da essa, utile sia in PvP che in PvE. Sempre per via dell'animazione, lo stun finisce appena
l'animazione finisce, ma l'Overhand risolve questo problema consentendo di fare un azione extra, praticamente stunni e vieni stunnato per via dell'animazione.

Lvl 30: Fury Strike = Meno vita hai, più danno infligge, mossa veloce ma rischiosa, la classica "risky reward" skill.

Lvl 32: Dash = Ottima skill sia in PvE che in PvP, aumenterà la nostra velocità (che sia dentro o fuori combat) del 50%, questa skill ci permette così di andare più veloci delle altre classe, così
facendo, possiamo essere avvantaggiati quando dobbiamo switchiare da boss ad add.

Lvl 38: Heart Thrust = La miglior skill, ma allo stesso tempo una skill veramente merdosa, una "pugnalata" con un hitbox ridicolo ma è la nostra skill con miglior damage output, può facilmente
missare, anche all'interno del reticolo, in PvP è inusabile sempre via dell'hitbox ridicolo e questa skill ha un alto CD.

Lvl 44: Exhausting Blow = Una specie di Distance Blade melee, se colpisce aumenta il cooldown delle varie skill nemica, funziona solo in PvP.

Lvl 50: Overpower = Come suggerisce il nome, renderà OP la prossima skill d'attacco usata, incrementerà la potenza del 30% della prossima skill, ovviamente la maggiorparte delle volte sarà
potenziato l'HT, ossia la nostra skill con più damage output, oppure usando prima OP, dopo HR possiamo fare un WW potenziato e velocizzato, Overpower ha un CD di 8
secondi e durerà per 20 secondi, però consumerà mana, ergo lo useremo solo per potenziare HT oppure prima del HR.

Lvl 56: Backstab = Un Teleport con massimo di gittata di 10 m che porta alle spalle del boss immobilizzando il target e facendo danno, ottima skill usabile sia offensivamente che
difensivamente, questa skill però ha dei problemi, in primis la camera, si sposterà per favorire l'animazione e la prossima skill andrà sicuramente missata perché il colpo andrà
perpendicolare al mob, per risolvere ciò, basta aspettare che l'animazione finisca e il colpo andrà a segno, un altro problema è questo, molte volte non funzionerà perché ci
sarà un ostacolo di mezzo, nonostante sia un teleport, la zona dev'essere libera dagli ostacoli o non verrà attivata, il terzo problema è fastidioso diciamo, perché se tu sei
già dietro alle spalle del target, sarai telestraportato SEMPRE alle spalle di esso, ovvero se lui è tankato contro il muro e tu vuoi fuggire da lì poiché sei bloccato in mezzo,
non puoi fuggire usando il Backstab e il quarto e ultimo problema ovvero quello più problematico, ossia, appena finita l'animazione, in certi casi sarai spalle al target e
perderai tempo per girarti e skillare.
Questa skill è ottima perché puoi dodgare praticamente tutti i colpi frontali/conici portandoti sempre dietro al boss se hai un minimo di tempistiche, ovviamente ti renderà
immune a favore dell'animazione, quindi non esitarla ad usarla, ma avendo 20 secondi di cooldown non è possibile usarla a piacimento.

Lvl 58: In Cold Blood = Questa skill permette di incrementare il Power di 26 e il danno del 15% contro i player, durerà 20 secondi e avrà un lungo cooldown di 3 minuti, di solito viene utilizzata
all'inizio del fight e ogniqualvolta sarà fuori cooldown.

Lvl 60: Measured Slice = Fratello dell'Overhand, sarà una delle skill più forte per lo Slayer, ma utilizzabile solo dopo l'Overhand e avrà un cooldown di 10 secondi non mitigabile, a contrario di suo
fratello, la sua gittata è di 180 gradi, utilizzabile anche per fare AoE.








 
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